I Panettoni artigianali sono disponibili in formato da 500, 750 oppure 1.000 grammi, con o senza canditi e uvette.

Panettone tradizionale

La soffice pasta del panettone con l'aggiunta di golose gocce di cioccolato, ricoperta da un strato di fondente, impreziosita da croccante granella.

Panettone Tartufone

Il più classico dei dolci natalizi reinterpretato in chiave esotica, con mango, ananas, papaia e cocco canditi.

Panettone Esotico

Per concludere i pranzi delle feste in maniera originale: due strati di sfoglia incorniciano morbida panna, crema pasticciera e crema di cioccolato.

Albero di Sfoglia

La semplicità in un dolce: farina, burro, uova, zucchero e buccia d'arancia candita. Impasto a mano, lunga lievitazione, e ricca glassatura alle mandorle.

Colomba

Le uova di Pasqua sono diponibili in diverse grandezze. Anche su misura, per sorprese di tutte le taglie.

Uova di Pasqua

Una specialità austriaca che nasce dall'unione di due basi diverse - pasta lievitata e pasta sfoglia - ripiene di uvetta, cedro e scorza d'arancia.

Kranz

Originario del centro Italia, deve la sua leggerezza e fragranza alla lunga lievitazione e alla presenza di diversi tipi di frutta candita. Un'ottima alternativa al panettone.

Panfrutto

Feste come si comanda

Panettone artigianale e dolci invernali

Una volta assaggiato un panettone o un pandoro artigianale, difficilmente tornerete sui vostri passi. Gli ingredienti freschissimi, la lavorazione lenta dell'impasto e il gusto particolare che hanno solo le cose preparate a mano vi conquisteranno. E se volete variare il menù natalizio, Olmea propone anche la soffice Veneziana, il Panfrutto e il Kranz austriaco.

Per Pasqua

Oltre alle colombe artigianali, da non perdere le speciali uova, con cioccolato al latte o fondente, ricoperte di granella alla nocciola o al pistacchio. Per una vera sorpresa, portateci il regalo che avete scelto e verrà inserito all'interno del vostro uovo.